Completezza

AngelWithRedHair.jpg

Gesù disse loro:

Se fate diventare il due uno e quello che è interno come quello che è esterno e l’esterno come l’interno e ciò che è sopra come quello che è sotto e se fate del maschile e del femminile una cosa sola, così che il maschile non sia maschile e il femminile non sia femminile, se mettete più occhi al posto di un occhio e una mano al posto di un’altra mano e un piede al posto di un altro piede, una immagine al posto di un’altra immagine, allora entrerete nel Regno.

Vangelo di Tommaso, 22

Completezzaultima modifica: 2009-03-09T20:29:01+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Completezza

  1. Mi spiace che il mio post ti sia costato un rimprovero.. comunque grazie per aver “sentito” il mio post.. son cose che fanno sempre piacere..

    Come dico anche nel post, non importa se capiscano o meno.. ed hai ragione.. non è poi così male..

    Buona giornata Persefone..

  2. la perfezione dello spirito!!!!
    joe e i miei gattacci sono i miei bambini,devo dire che c’è accordo fra loro,sfatiamo il mito che cane e gatto non vanno daccordo,perchè non è vero,dipende da come li si abitua!joe è grosso,ma è un giocherellone,l’abbiamo preso al canile 8 anni fa,e come tutti gli animali che vivono in quei posti,ha la sua brutta storia,quando ci sono altri cani si agita un pò,ma è davvero un tenerone!mi è giunta notizia che qui da me ha aperto un nuovo canile,la giunta comunale che c’era prima l’aveva abbattuto grrr,ma per fortuna il nuovo sindaco ed i volontari hanno fatto un buon lavoro,in questi giorni mi informerò per vedere di fare qualcosa anche nel mio piccolo,se tutti ci adoperassimo ci sarebbe meno problemi!!!
    ciao e grazie per la visita,a presto

Lascia un commento