La fattoria degli orrori

dalla mailing list di Gruppo Bairo (bairos@tin.it) www.bairo.info ADN KRONOS 29 GENNAIO 2008 A San Benigno Canavese. Il proprietario, oggi irreperibile, era già stato denunciato per maltrattamento di animali Torino, scoperta fattoria degli orrori: sequestrati quasi cento animali Mucche denutrite e legate ad alberi, cani inselvatichiti, oche in gabbie piccole sono stati sistemati dai volontari della Protezione Animali Torino, 29 … Continua a leggere

Test!!! ***Stavolta e’ proprio la fine***

Chiudiamo parlando di religione e spiritualita’. Intanto cerco qualche altro giochino da conservare x la prossima volta che il capo decidera’ di non venire in ufficio ;p CREDI IN DIO? Nel Dio e nella Dea SEI BATTEZZATA? Sì BATTEZZERESTI I TUOI FIGLI? Non ho battezzato mio figlio, ma sara’ ovviamente libero di farlo da se’ un giorno, se lo vorra’ … Continua a leggere

Test!!! ***Carattere e caratteristiche***

…e si continua…   DESCRIVITI IN CINQUE AGGETTIVI: istintiva, passionale, capricciosa, “matelica”, fedele ai miei principi IL TUO PUNTO FORTE: la tenacia IL TUO PIU’ GRANDE DIFETTO: non mi fido facilmente SE FOSSI UN FRUTTO? Un melograno, pieno di semi apparentemente identici ma in realta’ tutti diversi l’uno dall’altro. SE TI SCAPASSE UN RUTTO IN CHIESA? Sarebbe spettacolare!!! Peccato che … Continua a leggere

Test!!! ***Info Generali***

Mi e’ venuta la fissa dei test supidi… E’ iniziato tutto venerdi’ mattina… in ufficio… Ero annoiata, scazzata e poi il capo non c’era!!!! Quello che ho deciso di postare questa settimana non e’ un vero e proprio test; piu’ che altro e’ un insieme di domande che fanno riferimento alla mia persona. Poiche’ questo e’ un blog mi sembrava … Continua a leggere

10 anni or sono…

  …mi apprestavo a vivere il più bel giorno della mia vita… Certo, sul momento non me ne rendevo conto… erano le 8 del mattino quando entrai in clinica e ironizzavo sul fatto che qualche mese prima, a quell’ora, stavo per entrare in aula per la lezione di Scienze della Terra. Anagraficamente ero poco più che una ragazzina ma mi accingevo … Continua a leggere

Corpo celeste – Subsonica

Visto da qui lo spazio sembra immobile Come in attesa che cada qualcosa in più. Crateri che io non avevo visto mai Dove si annidano i demoni e gli angeli. Oggi io e te siamo comete instabili, Luci intrecciate che fendono oscurità. Le tue braccia io riscalderò Finché avrò fiato Io soffierò via le tue nuvole. Tra tempeste ed eclissi, … Continua a leggere