Chiedi e ti sarà dato…

Ciao! Cercavi informazioni su “Psyche”? In senso generale posso iniziare col dirti che si tratta di una figura mitologica greco/romana nonchè un archetipo utilizzato dalla psicologia junghiana (ripreso in seguito dalla sua allieva Bolen). Ma forse volevi sapere cosa ha a che fare con me… beh… prima di dirtelo sarebbe curioso sapere cosa ti ha spinto a cercarla proprio nel … Continua a leggere

…until the price becomes too high… PART 2

Il primo ammonimento che si fa ad una Wiccan è di stare attenta a ciò che chiede perchè gli Dei potrebbero concederglielo… Otto anni fa’ mi sono domandata per quale motivo bisognasse fare attenzione se ciò che si chiede è qualcosa che si desidera con tutto il cuore. Oggi ho trovato la mia risposta, che magari non andrà bene per … Continua a leggere

…sono stanca…

…stanca… sì… Stanca nel corpo, stanca nella mente… emotivamente corrotta… Perchè? Troppo lavoro, troppo stress… troppo poco tempo per vivere la mia vita… E poi ci sono loro, i segnali… E pensare che avevo percepito il loro arrivo neanche 3 giorni fa’… Ed eccoli, puntuali, da ieri… Ovunque, ovunque… a rimarcare quello che gia’ sapevo e di cui avevo paura, … Continua a leggere

…until the price becomes too high…

Quand’e’ che succede? Quand’e’ che il prezzo diventa troppo alto? Si dice che qualcosa costa troppo quando si crede non valga la cifra che le e’ stata apposta… No, non credo che il prezzo sia troppo alto… …per ognuna delle mie lacrime, ogni mio dubbio… …per ogni mia paura, ogni mia caduta… …perche’ in fondo non e’ colpa tua… …sono … Continua a leggere

…segnali…

 …a volte resto in attesa per giorni, settimane… e non riesco a coglierli ne’ a percepirne la presenza… Altre volte mi sento bombardata dai segnali, messaggi che fluttuano nell’etere e che mi avvolgono con la loro energia spesso troppo intensa, come un urlo disarticolato che squarcia la notte. Non e’ sempre facile decifrarli ne’ tanto meno individuarne la fonte… e … Continua a leggere