Donna Selvaggia

24382-bigthumbnail.jpg
Siamo pervase dalla nostalgia per l’antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l’ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dentro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l’ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe.
C.P.Estès – Donne che corrono con i lupi
Donna Selvaggiaultima modifica: 2009-03-08T16:27:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Donna Selvaggia

  1. carino il post.
    si mi interessa l’argomento, io sono un po ignorante in materia, sono sempre stato poco appassionato della mitologia e della storia medievale, tu da quel che vedo no. quindi mi interessa saperne di piùù e tu mi sembri la persona giusta a cui chiedere.
    Ho visto le foto e sono molto belle, ho visto anche le foto di una ragazza molto carina, sei tu?

Lascia un commento