EGO

_Hurt__by_trinket.jpg
“Una volta che hai preso atto che nessuno ti capirà mai e hai superato la prima, penosa sensazione dell’isolemento , puoi anche sentirti a tuo agio. Nel tuo piccolo mondo sei tu il solo esperto, e hai piena libertà d’azione. Scommetto che è così che ti senti. Vero? Hai sbagliato quando hai scelto me. Perchè io sono capace di capire come funzionano i tuoi meccanismi mentali.”
tratto da: “Non ti credo” di sophie Hannah
on air: “Biko” by Bloc Party
EGOultima modifica: 2010-10-07T18:44:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “EGO

  1. a volte è bello sentirsi in una bolla di sapone
    al riparo dal resto del mondo…
    guardare solo i colori intorno
    e lasciare che sia il vento a portarti lontano…

    fino a scoprire che basta poco
    perchè quel rifugio ti lasci ancora indifeso….
    ..
    in quel momento puoi cadere
    o scoprire
    che si può volare senza ali…..

    un caro saluto
    m_

  2. Ciao… io arrivo da queste parti un po’ per caso…
    Volevo dirti che é molto interessante cio’ che scrivi..
    Ho letto dei post… e devo dire che la maggior parte delle volte condivido i tuoi ragionamenti… =)

    Ti lascio un saluto.

    Ho scritto l’url del mio blog, se avessi mai voglia di farci un salto ne sarei onorata.
    A presto !

Lascia un commento