…il nostro viaggio…

  …fin qui non è stato di certo lunghissimo ma innegabilmente molto molto intenso… Quella di oggi è una tappa importante al livello temporale, sì, ma è anche un nuovo punto di partenza, una volontà che tacitamente si rinnova semplicemente perchè esiste e persiste… Però, come dicono i nostri amici in sottofondo, ci sono tante cose che non sappiamo ancora l’uno … Continua a leggere

Mabon Blessings

  …Persefone ritorna agli inferi dal suo Ade…   “Così verso l’ombra sotterranea  tu t’incammini a lenti passi, potatrice di torcia e regina di vasti paesi sonnolenti.  Il tuo destino è di portare alle ombre  un po’ del chiarore del giorno, un rimedio ai loro mali senza numero. Bisogna, perché una primavera rinasca, che il grano acconsenta a morire sotto … Continua a leggere

Direttamente dallo space…

…di un amico virtuale… La posto solo perchè mi ha promesso che non mi chiederà il copyright… eh… eh… P.S. Ogni scusa è buona per non lavorare oggi… solo oggi?!? Aspetta… una foto dark (che non c’entra nulla ma ci sta sempre bene… e poi di allegre non ne ho proprio) e viaaaaaaaaaa BACERESTI QUALCUNO ANCHE SENZA STARCI INSIEME? Sì, … Continua a leggere

Ai miei tesori…

Oggi, invece, il mio messaggio va’ alle persone che amo e che, fortunatamente, sono riuscita a non perdere; perchè è giusto ricordarsi di chi si è allontanato, ma i miei veri gioielli sono quelli che mi sono rimasti accanto… nonostante il mio caratteraccio!!! ;p Ve li presento: Aluccia Ricordi quando eravamo vicine di box? La mattina mi avvicinavo con passo … Continua a leggere

Un messaggio

Vorrei lasciare un messaggio per alcune delle persone che ho amato e perso. In ordine cronologico: Seby Ho finalmente imparato a convivere col dolore lacerante scaturito dalla certezza che non ti rivedro’ mai piu’ in questa vita. L’ho accettato, l’ho inglobato nella mia anima e l’ho fatto mio. Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto e quella che meno … Continua a leggere

La banca del tempo

Immagina che esista una Banca che ogni mattina accredita la somma di Euro 86.400 sul tuo conto. Non conserva il tuo saldo giornaliero. Ogni notte cancella qualsiasi quantità del tuo saldo che non sia stata utilizzata durante il giorno. Che faresti? Ritireresti o spenderesti tutto fino all’ultimo centesimo ogni giorno, ovviamente!!!! Ebbene, ognuno di noi possiede un conto in questa … Continua a leggere

La mia Avalon

Oggi ho voglia d’Inghilterra… Sarà il grigiore del cielo o la leggera nebbiolina che aleggiava sulle campagne stamani… …non so cosa darei, in questo preciso momento, per fare una passeggiata nel giardino di Chalice Well, sedermi ai bordi del pozzo sacro e rimanare in meditazione alla ricerca di quei pezzi di me stessa che sono stati persi per strada negli … Continua a leggere

I Guerrieri della Luce

  I  Guerrieri della Luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, e a volte si ritengono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione. Non … Continua a leggere

Non e’ facile…

Non e’ facile essere Streghe. Noi parliamo e sentiamo cio’ che per altri rimane l’eco di un grido senza voce, in una terra senza eta’. Annusiamo l’aria e aspettiamo il tempo. Il mondo diffida di noi perche’ non abbiamo paura delle ombre, ma noi sappiamo che un’ombra nasconde una luce che splende lì vicino. Sappiamo che chi e’ nato per … Continua a leggere