Cervo Ucciso di Bolzano: Una Petizione per Chiedere Giustizia

E’ partita una petizione che chiede giustizia per quanto avvenuto a Bolzano, un abbattimento ingiustificato di un cervo sceso in città dopo essere stato ferito ad un occhio da un bracconiere. Una Firma per un pò di giustizia Shockante la notizia sull’uccisione del cervo a Bolzano, senza alcuna motivazione che giustificasse l’abbattimento. Si poteva addormentare il cervo, portarlo in clinica, … Continua a leggere

Bentornata!

Quando ho deciso di creare questo blog l’ho fatto con l’unico intento di liberare la mia necessità di esprimermi. Mi piaceva l’idea di condividere con altre persone le mie poesie, i testi delle mie canzoni ed i brani del mio romanzo quando poi, pian piano, un blog “artistico” (anche se è un po’ presuntuoso definirlo in tal maniera) è diventato una sorta … Continua a leggere