Ai miei tesori…

298876800.jpg
Oggi, invece, il mio messaggio va’ alle persone che amo e che, fortunatamente, sono riuscita a non perdere; perchè è giusto ricordarsi di chi si è allontanato, ma i miei veri gioielli sono quelli che mi sono rimasti accanto… nonostante il mio caratteraccio!!! ;p
Ve li presento:

Aluccia

460912883.jpg

Ricordi quando eravamo vicine di box? La mattina mi avvicinavo con passo “zombesco” alla tua scrivania e, sfoggiando le mie meravigliose occhiaie (soprattuto il giovedi’ mattina!) ti chiedevo di scortarmi fino alla toilette. Era una specie di rito il nostro: trucco, racconto delle vicende della sera precedente, caffe’ e sigaretta.  Quanto tempo è passato da allora!!!  La cosa più bella è che ci stupiamo ancora oggi di non aver mai litigato in questi 8 anni! E ce ne vuole di pazienza per non litigare con me!!! ;p   

Mai una macchia in quella che considero indubbiamente la più cara e profonda amicizia che ho tutt’ora la fortuna di vivere. Una frase che mi è rimasta impressa in questi 8 anni? 

“Tutti possiamo perdere la via, l’importante è ritrovarla e rimettersi in cammino”.

Grazie.

 

^Shi^

1445668971.jpg

Ci sentiamo una volta al mese e, come se non bastasse, adesso si son messi di mezzo 1500 km di distanza a dividerci… =( Ma siamo pur sempre vicine, unite dallo stesso tipo di follia e da una sorta di legame empatico che non si spezza mai. A volte si indebolisce, sì, ma non si spezza. E so’ di poter contare su di te sempre e comunque.

E che esperienze uniche abbiamo condiviso!!! L’iniziazione al Reiki, il seminario dei Farrar e… la “notte del coniglio bianco” … (te lo ricordi che flash incredibile?!?).

So che questo non è un bel periodo per te e mai come adesso avrei voluto esserti accanto =(

Dai Stellina, forza!!! La Luna è piena ed il Sole tornerà a splendere anche nel cielo nebbioso di Milano!!! Del resto sei proprio tu quella dice sempre che “La Ruota deve riprendere a girare prima o poi…”

 

Vickynga e Peppe

624844340.jpg

Vi cito insieme perchè sei stato tu Peppe a far ritrovare me e Vicky dopo ben 10 anni! Ci sentivamo protagoniste di “Carramba che sorpresa”! Vicky, tu mi ha vista nascere e sei sempre stata per me una sorella maggiore (e sei persino più protettiva di mia sorella!!!).  

Durante l’estate di quell’insolito 2007 sei stata la mia Trinity e tu Peppe il mio Morpheus. Mi avete insegnato a sopravvivere una volta ingerita la pillola rossa e mi avete spegato come entrare ed uscire incolume da Matrix. Anche se ultimamente non ci vediamo più con la stessa frequenza di allora siete e sarete sempre dei punti di riferimento essenziali per la mia vita, due dei mie più cari amici

 Una frase anche per voi…

Peppe: “Quando ti senti a terra guardati intorno e vedi chi hai accanto”

Vicky: “Non lo posso accettare!!!”

 

Cantante

Dulcis in fundo…

917832725.jpg

No… aspetta…

 

 

1910388904.jpg

Oooops! Mi sa che mi sono sbagliata di nuovo…

 

 

90862690.jpg

OK… Ora ci siamo… a parte il fatto che potrebbe trattarsi di chiunque… ;p

 

Ultimo ma non meno importante… il mio Cantante! Beh… questo blog parla così tanto di te che… eppure non contiene neanche la metà delle cose che ci sarebbero ancora da dire… Quel che mi rimane, però, è talmente personale che scriverlo qui significherebbe minimizzarlo.

Rimando quindi il tutto ad altri luoghi e ad altri momenti che saranno solo nostri, ma non potevo di certo non citare proprio te in questo post dedicato alle persone che più mi stanno a cuore e che spero di non perdere mai.

Una frase? Stavolta ne prendo una dal mio repertorio perchè, nel caso in cui oggi non te l’abbia ancora detto,  

“TU NON TE LA MERITI LA PERSEFONE CAPITO?!?”  

Ecco! E’ qui e puoi venire a leggerla in quei rari giorni in cui dimenticherò di ricordartelo ;p

 

Ai miei tesori…ultima modifica: 2008-09-16T08:52:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento