Direttamente dallo space…

…di un amico virtuale…
La posto solo perchè mi ha promesso che non mi chiederà il copyright… eh… eh…

P.S. Ogni scusa è buona per non lavorare oggi… solo oggi?!? Aspetta… una foto dark (che non c’entra nulla ma ci sta sempre bene… e poi di allegre non ne ho proprio) e viaaaaaaaaaa

278540589.jpg

BACERESTI QUALCUNO ANCHE SENZA STARCI INSIEME?
Sì, se non stessi già con qualcuno

COSA STAVI FACENDO ALLE 8 DI STAMATTINA?
Aggiornavo il blog

COME VA IL CUORE ULTIMAMENTE?
Non saprei, bisognerebbe chiederlo a chi lo ha rapito ;p

TI PIACE FARTI LE COCCOLE?
Sì, certo! Ma preferisco farmele fare ;p

COSA DOVRESTI FARE IN QUESTO MOMENTO?
Il budget della mia azienda per il prox anno =O

HAI IL SONNO PESANTE?
Cantante!!! Che ne dici?!?

QUAND’E’ STATA L’ULTIMA VOLTA CHE QUALCOSA TI HA VERAMENTE INFASTIDITO?
Ieri. Le urla del mio capo

DOV’E’ IL TUO CELLULARE?
Accanto alla tastiera

PENSI DI POTER FAR DURARE UNA RELAZIONE ALMENO SEI MESI?
Direi di sì, ma non è dipeso solo da me 😉

TI PIACE LA MUSICA COUNTRY?
Non tantissimo…

SEI ARRABBIATO CON QUALCUNO IN QUESTO MOMENTO?

SEI DELUSO?
No, direi disillusa…

CON CHI HAI PARLATO PER ULTIMO?
Col mio collega Dario

TI SPOSERAI?
Spero di sì, ma solo dinnanzi alla Dea

STAI BENE CON TE STESSO?
La maggior parte delle volte sì, ma mi capita anche di non sopportarmi

PROVI ANCORA QUALCOSA PER IL TUO ULTIMO EX?
Un grande affetto

PIACI A QUALCUNO?
Anche a più di uno! ;p

COSA STAVI FACENDO DUE ORE FA?
Ero in pausa caffe’/sigaretta

METTI LA CINTURA IN MACCHINA?
No, ma non ne vado fiera…

CON CHI HAI PARLATO PER ULTIMO AL TELEFONO?
Col mio ex

ESCI CON QUALCUNO STASERA?
E chi lo sa’? Non è ancora neanche mezzogiorno!

HAI MAI BACIATO UN EX DOPO CHE VI ERAVATE LASCIATI?
No, io quando chiudo ho chiuso.

COM’E’ STATA L’ULTIMA SETTIMANA?
Serena, eccetto il week end ;p

QUAL E’ LA PRIMA PERSONA CHE INIZIA PER “J” NELLA RUBRICA DEL TELEFONO?
Jerry

TI ANNOI FACILMENTE DEL TUO RAGAZZO/A?
Mai

PREFERISCI ESSERE OSPITE A CASA DELLA GENTE O INVITARLA A CASA TUA?
Invitarla e cucinare tanti manicaretti!!!

SEI USCITO CON QUALCUNO LA SCORSA PRIMAVERA?
Sono uscita con tante persone la scorsa primavera. Se si parla di uomini solo col mio.

CONOSCI QUALCUNO IL CUI NOME INIZIA PER “R”?
Più di uno

PERCHE’ HAI MESSO LA TUA CANZONE SULLO SPACE?
Perchè è legata ad una serie di ricordi

QUANDO HAI TOCCATO UN PAIO DI BACCHETTE DA BATTERIA L’ULTIMA VOLTA?
Più di 10 anni fa’

SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO?
Strimpellare è un termine più adatto ;p

HAI MAI BACIATO QUALCUNO SOTTO LA PIOGGIA?

C’E’ QUALCOSA CHE VORRESTI DIRE A QUALCUNO MA NON PUOI?
Sì, a Seby ogni giorno della mia vita

CI SONO DELLE TUE RELAZIONI PASSATE CHE AVRESTI VOLUTO DURASSERO DI PIU?
No, va bene così

SE DOVESSI TINGERTI I CAPELLI, DI CHE COLORE LO FARESTI?
Lilla, come quelli di Creamy!!!!

SE DOVESSI FARTI UN PIERCING NON SULLE ORECCHIE, DOVE SAREBBE?
Oltre quello sull’ombelico che mi porto dietro da 12 anni ne farei uno al centro del labbbro inferiore e metterei un cerchietto

SE FOSSI UN PASTELLO, CHE COLORE SARESTI?
Nessuno, non mi piacciono

SE SCOPRISSI DI NON POTER AVERE FIGLI, NE ADOTTERESTI UNO?
Dipende… ma non sarebbe una scelta da prendere da sola

COSA TI HA SVEGLIATO STAMATTINA?
La sveglia del mio cell

DOVE SEI?
A lavoro =(

HAI MAI VOMITATO IN PUBBLICO?
No

E SVENUTO A CAUSA DI ALCOL?
Noooo

A COSA STAI PENSANDO IN QUESTO MOMENTO?
Fame fame fame (tanto per cambiare!!!)

DOVE TI PIACEREBBE VIVERE?
A Catania.

UNA PERSONA CHE UCCIDERESTI?
Esiste, sì. E fa bene a starmi saggiamente a debita distanza.

COME CONOSCI QUESTA PERSONA?
Amico di amici

CHI TI HA MANDATO UN MP PER ULTIMO?
Blac Number One 😉

TI PIACCIONO I GIOIELLI A FORMA DI DOLCETTI E CARAMELLE?
Nooo!

COSA VORRESTI FARE IN QUESTO MOMENTO?
Qualunque cosa purchè mi porti fuori da quest’ufficio…

STAI ASCOLTANDO MUSICA IN QUESTO MOMENTO?
Certo! Io sto sempre ascoltando musica

Direttamente dallo space…ultima modifica: 2008-09-16T11:25:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Direttamente dallo space…

  1. Buongionoooooooooo… ufff anche la mia adsl non ne vuol spare di lavorare.. daltronde è la mia!! eheheheheeh!!! Rieccomi… ma aspetto i week end!! ehehehe!! ciauzzzzzzzzzzzzzzz
    P.S. Il lavoro nobilita l’uomo??? Ma chi è che ha detto questa ca…ta??? E poi se io non volessi essere nobile ??? MAH!?! ciauzzzzzzzzzzz

  2. Buon giorno mio “misterioso” ladro, sono felice di essermi fatta rubare da te il cuore e credo di conoscerti abbastanza da sapere che è al sicuro; ma questa consapevolezza va’ riconfermata ogni giorno, perchè il mio cuore è la cosa più vera e preziosa che ho…

Lascia un commento