1AllegraRagagazzaMorta

59864_1407400901319_1121319484_30989401_1159808_n.jpg
Un post in onore del bellissimo concerto di Sabato scorso, per ringraziarvi delle meravigliose emozioni che mi avete regalato.
Questa ve la dedico io!

~ La Ballata delle Ossa ~

Le ossa scaverò
dal fondo del giardino
e le riattaccherò
in mezzo alla mia carne

Degli occhi farò a meno
che li ha mangiati il corvo
userò tutto il corpo
per rivedere te

E se qualcosa di mio
ti rimarrà fra i denti
non piangere perché
poi lo digerirai
(X3)

Se ti sembrasse tutto vero
se ti sembrasse tutto nero
come il mondo intorno è

Se ti sembrasse tutto vero
se ti sembrasse tutto nero
come il mondo adesso è

Fammi sentire adesso
il caldo che cercavo
io sono andato via
così lontano che

non ho capito bene
che cosa vi è successo
ma se lo guardi in faccia
si cicatrizzerà

E se qualcosa di mio
ti rimarrà fra i denti
non piangere perché
poi lo digerirai
(X3)

Se ti sembrasse tutto vero
se ti sembrasse tutto nero
come il mondo intorno è

Se ti sembrasse tutto vero
se ti sembrasse tutto nero
come il mondo adesso è

1AllegraRagagazzaMortaultima modifica: 2010-09-14T20:19:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento