Tigri e conigli

Waterspirit_by_khaosdog.jpg

Recentemente sono stata criticata perchè credo ancora in qualcosa, perchè ho il coraggio (o forse la stoltezza) di difendere a gran voce le mie ragioni, perchè non ho vergogna di battermi in nome dei miei ideali.
Un’idealista, un’utopica.
Sì. E’ decisamente ciò che sono…
Una tigre in gabbia che le sbarre dell’ipocrisia e delle ingiustizie non riescono a domare; e con un ruggito che spaventa, poichè ricorda ai conigli la loro vera natura.
Ecco cosa dico a tutti coloro i quali sperano nel mio silenzio:
“Quando le vostre orecchie non udranno più il ruggito della tigre non vorrà dire che questa si sia arresa: la tigre è sempre estremamente silenziosa prima di sferrare l’attacco…”

 

Tigri e conigliultima modifica: 2009-12-04T10:17:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento