Premio dardos

Seppur con notevole ritardo ringrazio di cuore la dolcissima Odette per avermi assegato il premio di cui sopra.
Questo è il link del suo bellissimo blog:

http://amelagloria.myblog.it/

E mi scuso perchè non posso accettarlo in quanto mi trovo costretta a spezzare la catena…
…non è un bellissimo periodo e, come si vede dai commenti, non ho tanti rapporti sociali con altri bloggers… per cui farei fatica ad identificare i 15 destinatari di altrettanti premi.
Sarebbe carino trovare il tempo per girovagare sul web alla ricerca di coloro che stimolano maggiormente la mia creatività ed il mio interesse, ma per il momento non ce l’ho.
Chiedo venia per la mia apparente ingratitudine e chiudo lasciando un’insolita preghiera, forse l’unica che negli ultimi tempi rivolgo alla Dea:

PROTECT ME FROM WHAT I WANT

Premio dardosultima modifica: 2008-12-07T19:33:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento