Chiedi e ti sarà dato…

ad6891159000747b8ff9fce3fea49ba7.jpg

Ciao!
Cercavi informazioni su “Psyche”?
In senso generale posso iniziare col dirti che si tratta di una figura mitologica greco/romana nonchè un archetipo utilizzato dalla psicologia junghiana (ripreso in seguito dalla sua allieva Bolen).
Ma forse volevi sapere cosa ha a che fare con me… beh… prima di dirtelo sarebbe curioso sapere cosa ti ha spinto a cercarla proprio nel mio blog… una gran bella coincidenza!!!

Cmq colgo l’occasione per darti il benvenuto nella “caverna degli echi” . Mi dispiace non averlo fatto prima, ma credevo fossi solo di passaggio…

Chiedi e ti sarà dato…ultima modifica: 2008-05-19T18:10:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Chiedi e ti sarà dato…

  1. Il grigio è il mio colore preferito per la macchina… per latro.. non so…
    Prerisco… i colori… le sfumature… il sole… i riflessi… il caldo … il vento… ma soprattutto tutto questo al mare!!! Isola hai detto… ah però… 😉
    Ciauzzzzzzzzzzzzz e buonagiornata
    P.S. Io ho chiesto eh! ihhihihihi 😉 Spero di rileggerti presto… Passa a trovarmi!

  2. Ciao…la Caverna degli echi e’ un nome bellissimo, mi piace molto.
    Scusa sed te lo chiedo e puoi anche non rispondermi …perche’ hai deciso di abbandonare la scelta vegetariana? io lo sono da piu’ di 10 anni e volevo solo sapere se puo’ scattare qualcosa che faccia ripensare …:-)
    anche iomoddio i soprusi sopratutto verso i piu’ deboli, e metterei alla gogna chiunque fa del male ad un animale.
    Sto cercando con il mio blog di divulgare la cosa….speriamo abbia seguito.
    ciauuuuuuu

Lascia un commento