Jessie

9e02ebdb7956a3ce926294de6d955acd.jpg

Jessie
un nome tra la gente
per chi
è proprio tutto e per chi è niente
Jessie
è il nome di un angelo nero
volato via
incontro al suo mistero

Jessie c’è chi dice:
“l’ha voluto però poi s’è pentito”
Jessie c’e chi pensa:
“c’ha provato e alla fine c’è  riuscito”

Ma che ne sanno
di quello che provavi?
Cosa ne sanno
di quello in cui credevi?
Si chiedon tutti
che cosa t’ha rapito.
Io so’ soltanto
che il tuo sogno è ormai svanito…

Jessie…Jessie…Jessie…
Jessie…Jessie…Jessie…

Jessie
io son qui ad aspettare
ma no
non ho smesso d’amare, no
Jessie
mi sento così sola
Eri tu
del mio mondo l’aurora

Jessie c’e chi dice:
“c’ha lasciato ma non puo’ averci scordato”
Jessie che chi invece
si è perduto nei menadri di un passato

Ma che ne sanno
di quello che ho nel cuore?
Cosa ne sanno
del mio grande dolore?
Per loro il Sole
ogni giorno sorge ancora
Però i miei occhi
mai più rivedran l’aurora

Jessie…Jessie…Jessie…
Jessie…Jessie…Jessie…

Jessieultima modifica: 2008-04-27T17:25:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Jessie

Lascia un commento