Adesso basta…

c187eed01ef4d9e0bffe0dcdb1cbc65a.png

…senza inutili giri di parole…

…mi sono veramente rotta i coglioni…

       You try to take the best of me Go away       
            
       You try to take the best of me Go away       
            
       You try to take the best of me Go away       
            
       You try to take the best of me Go away       
            
       You try to take the best of me Go away       
            
       You try to take the best of me    
   Go away       
            
       You try to take the  
 best   of me    
   Go away        
             
Adesso basta…ultima modifica: 2008-02-11T09:30:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Adesso basta…

  1. Buongiorno Persefone,
    innanzitutto ti ringrazio nuovamente per l’interpretazione dei sogni che mi ha aiutata ancora una volta a sapere qualcosa in più del mio inconscio… Poi mi dispiace che per te sia un momento un po’ nero, abbi fiducia nel futuro: ad una salita segue sempre una discesa, in cui le cose scivoleranno con più facilità. Dato che apprezzo prima te come persona e poi il tuo blog, ti aggiungo alla mia lista “Orizzonti Paralleli”. 😉

Lascia un commento