Test!!! ***Stavolta e’ proprio la fine***

Chiudiamo parlando di religione e spiritualita’.

f7231014f33c2346d695578a9c9ff334.jpg

Intanto cerco qualche altro giochino da conservare x la prossima volta che il capo decidera’ di non venire in ufficio ;p

CREDI IN DIO? Nel Dio e nella Dea
SEI BATTEZZATA? Sì
BATTEZZERESTI I TUOI FIGLI? Non ho battezzato mio figlio, ma sara’ ovviamente libero di farlo da se’ un giorno, se lo vorra’ (ma un celiaco puo’ essere battezzato? Ah… sì… i problemi nascono solo se vuole prendere i voti…)
TRA I SACRAMENTI QUALE PREFERISCI? L’eucaristia: perfetto simbolismo di un atto vampirico, meglio di Anne Rice…
SAI COS’E’ UN PAGANO? Una persona che percepisce e comprende ancora il linguaggio della natura e, soprattutto, che ha ancora voglia di ascoltarlo.
IN COSA TI AVVICINI ALLA CULTURA PAGANA? Io SONO i cicli della Luna, le eclissi, le albe ed i tramonti, gli inverni e le estati…
IL PECCATO CHE TI PESA PIU’ CONFESSARE: il peccato non esiste
COS’E’ PER TE L’ANIMA? Il divino dentro di me, connesso al divino fuori di me
PIACERI TERRENI O SPIRITUALI? Credo che il piacere terreno sia un mezzo per giungere al piacere spirituale.
CREDI IN UN’ASCESA AL PARADISO? Non credo nel paradiso
MEDITI? Non sempre, a volte agisco d’istinto e, in genere, preferisco “sentire”
HAI PAURA DELLA MORTE? Sì, forse perche’ non ricordo l’ultima volta in cui mi e’ successo. Ed ho paura di perdere le persone che amo.
E DOPO LA MORTE COSA C’E’? Il Giardino dell’Estate e poi si ricomincia…
COME PENSI DI SFRUTTARE LA TUA ANIMA? Sfruttare l’anima?!? 
LA COSA PIU’ STUPIDA CHE HAI FATTO IN QUESTI GIORNI: sprecare due ore dormendo, accanto ad una persona che non vedevo da 5 giorni, quando invece avrei voluto dedicargli tutto il tempo e le attenzioni possibili…
QUAL É LA COSA PIÙ BELLA CHE ESISTE? Mio figlio
IL BICCHIERE È MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? Mezzo vuoto
IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA TUA VITA: il 24 Gennaio 1998
IL GIORNO PIU’ BRUTTO: 27 Aprile 1998
PERCHE’ SEI A QUESTO MONDO? Per esprimermi in liberta’ e con passione e per insegnare a mio figlio a fare altrettanto
COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI? Preferisco pensare all’immediato futuro…
COME TI VEDI DA VECCHIA? Senza piu’ mutuo e con tanti nipotini!
IL TUO SOGNO NEL CASSETTO finire la mia casa entro l’anno
SE POTESSE AVVERARSI IMMEDIATAMENTE UN DESIDERIO, COSA CHIEDERESTI? Non posso scriverlo perche’ non riguarda me.
SEI FELICE IN QUESTO MOMENTO? Sì, ma non ancora del tutto appagata… Sono ancora in viaggio verso la felicita’… 😉

Test!!! ***Stavolta e’ proprio la fine***ultima modifica: 2008-01-31T08:00:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento