Burn – The Cure

 
b04fb0a24991a630696bdf73bd3bd087.jpg

“Don’t look don’t look” the Shadows breathe
“Non guardare! Non guardare!” sussurrano le Ombre
Whispering me away from you
soffiandomi lontano da te
“Don’t wake at night to watch him sleep
Non svegliarti di notte per guardarlo dormire
You know that you will always lose
sai che continuerai a perdere
This trembling Adored Tousled bird mad boy… “
questo tremante adorato folle cucciolo di ragazzo…”

But every night I burn
Ma ogni notte brucio
But every night I call your name
Ma ogni notte invoco il tuo nome
Every night I burn
Ogni notte brucio
Every night I fall again
ogni notte cado di nuovo

“Oh don’t talk of love”
“Oh, non parlare d’amore!”
the Shadows purr
le Ombre fanno le fusa
Murmuring me away from you
e mi bisbigliano lontano da te

“Don’t talk of worlds that never were
“Non parlare di mondi mai esistiti:
The end is all that’s ever true
la fine e’ l unica cosa certa
There’s nothing you can ever say
Non c’e’ nulla che tu possa dire,
Nothing you can ever do… “
nulla che tu possa fare…”

Still every night I burn
Ogni notte continuo a bruciare
Every night I scream your name
Ogni notte urlo il tuo nome
Every night I burn
Ogni notte brucio
Every night the dream’s the same
Ogni notte il sogno è lo stesso
Every night I burn
Ogni notte brucio
Waiting for my only friend
Aspettando il mio unico amico
Every night I burn
ogni notte brucio
Waiting for the world to end
Attendendo la fine del mondo

“Just paint your face!”
“E adesso dipingiti il viso!”
the Shadows smile
Sorridono le ombre
Slipping me away from you
facendomi scivolare lontano da te

“Oh it doesn’t matter how you hide
“Oh, non importa come ti nascondi
Find you if we’re wanting to
Ti troveremmo comunque se lo volessimo
So slide back down and close your eyes
Perciò scivla indietro e chiudi gli occhi:
Sleep a while You must be tired… “
Dormi un po’ devi essere stanco…”

But every night I burn
Ma ogni notte brucio
Every night I call your name
Ogni notte chiamo il tuo nome
Every night I burn
Ogni notte brucio
Every night I fall again
Ogni notte cado di nuovo
Every night I burn
Ogni notte brucio
Scream the animal scream
grida, l’animale grida
Every night I burn
ogni notte brucio
Dream the crow black dream…
sognando il sogno del corvo nero…

Burn – The Cureultima modifica: 2007-12-09T18:46:25+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento