Cani sgozzati

e7b1d4cbc670b6229061cce38672224d.jpg

 

Una propaganda politica a favore di Evo Morales (Juan Evo Morales Ayma) , un politico da molti  considerato il primo presidente indigeno a guidare lo stato boliviano. I suoi sostenitori usano in modo efferato dei cani sgozzandoli in pubblico, rappresentando in questo modo la fine dei loro oppositori.
I filmati che seguono sono molto forti, ci vuole davvero stomaco per guardarli.
Io, che di filmati che trattano di violenze sugli animali, purtroppo, ne ho visti molti giuro che non ho potuto guardarli…
Mi chiedo come ca…volo si fa ad essere così barbari e cattivi e… mi fermo qui perchè scadrei in alterchi ben più pesanti…
Siamo più di 3900 ad aver sottoscritto questa petizione
speriamo serva a fermare questo scempio….

Cani sgozzatiultima modifica: 2007-12-07T19:00:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento