L’essenziale e’ invisibile agli occhi…

Stamattina la sveglia ha suonato solo per se stessa…
Quando l’ho guardata mi sono accorta che erano gia’ passati 40 min ed il pulman dell’ufficio sarebbe passato di li’ a poco… ed io ero ancora sotto le coperte… Meno male che c’era il Pupo !!!
Beh… Capita quanto si fanno le ore piccole!
Ma quando si trascorre la serata con delle belle persone il tempo slitta via dalle lancette dell’orologio…

“L’orologio di mio nonno!!!!”

Vero Stellina?!? Appeso fra il chakra dell’etere e quello dell’aria. E dove potevamo capitare io e te?!? Che poi “capitare” sono parole pesanti… ;p
Cmq… al di la’ del fatto che stranamente non c’era moltissima gente, l’ambiente era davvero piacevole e l’atmosfera particolarmente morbida. Magari la pioggia incessante avra’ convinto molte persone a starsene a casa al calduccio… anche se ai “miei tempi” i dark stylers uscivano piu’ volentieri con la pioggia!!!
E guai ad aprire l’ombrello…

Evidentemente le cose sono cambiate… adesso anche il dark e’ una moda… pur essendo nato come estrema controtendenza che si opponeva alle mode ed a tutto cio’ che si uniformava in qualche modo alla massa strumentalizzata; strumentalizzata da coloro che fanno in modo che tu abbia bisgono sempre di qualcuno che pensi per te, che ti dica come vestirti, come parlare, quali locali frequentare… del resto perche’ pensare con la propria testa?Troppo complicato e non ne vale la pena…

Comunque… POPOLO CATANESE!!!! Questa e’ pubblicita’ gratuita, perche’ merita:

43aa7f21faff3070fe3b4d25ce087d27.jpg

Il locale e’ moooolto carino! Non grandissino (quindi non dispersivo e sufficientemente raccolto) e arredato in maniera estremamente originale: la prima cosa che salta all’occhio e’ un maestoso lampadario di vetro rosso di murano che cala dal soffitto al centro della sala (oddea lo voglio a casa!!!!), alte colonne finemente decorate e suggestive raffigurazioni dei sette chakra…                                                                                                   Che io e la Stellina abbiamo studiato giocando a vederci dentro le forme piu’ strane…
Io in “Anahata ” c’ho visto una coppia: due persone fuse una dentro l’altra… che vorra’ dire?!?

Beh… la Stellina c’ha visto un polipo!!!!

Una bella serata… Il Dj era esaltatissimo ed ha passato bellissima musica… nella piena liberta’ d’espressione… una delle cose piu’ difficili da realizzare… perche’ siamo sempre censurati da qualcosa o da qualcuno…
DJ!!!! Questo messaggio e’ per te:
Stamani niente “She wants revange ” ne’ “Sisters of mercy “.
Guarda cosa ti becco in radio mentre vado a lavoro!!! Che fara’ molto poco dark ma mi ha fatto venire i brividi…

Ovviamente non saprete mai a chi mi ha fatto pensare….

Kisses

Davide De Marinis – Chiedi quello che vuoi 

Se fuori piove a me
mi piace stare a letto con te
considerare ebè
che la mattina sei più bella di me
sento le gocce del lavandino
sento la voce del mio vicino
buongiorno amore
fai colazione
dormito bene come stai
non ti nascondo che io sono fragile
ma non mi arrendo e ti sorprendo…

Fare castelli in aria e sognare
lasciami fare lasciami
disegnare la mia vita insieme a te
che non è facile in una stanza
non preoccuparti stringimi
quante cose quante cose ti darei…
Chiedi quello che vuoi
di giorno… di notte

Se vuoi restare se vuoi
la mia casa sembra fatta per noi
ti vuoi vestire di là
c’è qualcosa che magari ti va
ti piace il cielo
ti piace il pane
mi piaci tutta e
mi fai impazzire
la timidezza, la tua maglietta
e quel sorriso che mi fai
rimani qui così
tra i fiori e gli alberi
che adesso non li vedi ma li avrai…

Fare castelli in aria e sognare
lasciami fare lasciami
disegnare la mia vita insieme a te
che non è facile i una stanza
non preoccuparti stringimi
quante cose quante cose ti darei…
Chiedi quello che vuoi
di giorno di notte,
chiedi quello che vuoi
di giorno di notte, di giorno di notte…

Vorrei sentire quello che senti
vorrei seguire i tuoi movimenti
disegnare la mia vita insieme a te
che non è facile in una stanza
non preoccuparti stringimi
quante cose quante cose ti farei…
Chiedi quello che vuoi
di giorno di notte,
chiedi quello che vuoi
di giorno di notte, di giorno di notte

L’essenziale e’ invisibile agli occhi…ultima modifica: 2007-11-29T09:25:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’essenziale e’ invisibile agli occhi…

Lascia un commento