Fiore reciso

 

6d9c7a10fff21727ca2c7b8aaeec47e4.jpg

So di doverti qualcosa
ma non so come fare
Per dirti che ti amo
senza doverlo urlare
Con astio e con rancore
con rabbia e gelosia
Per una vita che
è solo e solo mia
Sì, lo so che ti ho deluso
Non ti ho dato calore
Sono nata da uno sbaglio
Son la figlia di un errore

Quanto tempo ho passato
adesso te lo dico
A tentar di parlare
con te
Come se fossi stato un amico
Ma tu non rispondevi
e tutti i miei pensieri
li respingevi
li mettevi sotto i piedi
e li facevi in frantumi
Ed ancora tu non credi
Che sono parte di te
come tu lo sei di me

Quando ero piccolina
tu mi sembravi un gigante
In confronto all amia manina
la tu acom’era grande
Ma fra sorrisi e dolori
Strade incerte e traballanti
Fra i mei pochi amori
ed i miei tanti amanti
Anch’io sono cresciuta
E che ti piaccia o no
Adesso ho la mia vita
anche se a te sembra sbagliata…

Fiore recisoultima modifica: 2007-11-06T19:40:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Fiore reciso

  1. Ciao bella!!!
    Sono contenta che tu mi sia venuta a trovare!!!
    So cosa vuoi dire… figurati che io stessa non riuscuvo a cantarla perchè mi mettevo puntualmente a piangere come una deficiente… che poi non sarà un capolavoro ma per chi sa, come te, quanto c’è dietro capisce la carica emotiva che racchiude in se’.

Lascia un commento