Le luci della ribalta…

teatro1.jpg

…domani si accenderanno anche per me…

Per la prima volta… una serata che attendo da più di un anno, da quando stavo con lo sguardo rivolto verso i miei ex compangi di corso, con il volto colmo di ammirazione per quei coraggiosi che si erano lasciati andare alla metamorfosi e avevano visto schiudersi il loro bozzolo…

Per la prima volta… fuori dalle pagine dei miei libri, a vivere una storia che non è la mia.

Me stessa, sempre, ma nei panni di un’altra.

Spero di regalarvi una lacrima ed un sorriso. Allora avrò la certezza che anche il mio bozzolo si sarà schiuso. Allora mi sembrerà di volare.

Vogliate perdonare la mia volgarità ma… pare che a teatro si usi così:

MERDA! MERDA! MEEEEERDAAAAAAA!!!!!

 

Le luci della ribalta…ultima modifica: 2013-06-07T20:47:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento