…gocce di memoria…

 Non hai idea di quanto tu mi sia mancato, di quanto continui a mancarmi, ne’ di come ogni giorno io ti cerchi tra gli sconosciuti che incrociano il mio cammino per tentare di scorgere in altri volti il tuo viso, in altri occhi il tuo sguardo…

Questa canzone esprime cosi’ bene quello che provo quando penso a te che, in questo momento, proprio non riesco a trovare altre parole. Restero’, dunque, semplicemente in ascolto dei miei, dei nostri ricordi e dell’eco della tua musica che arriva ancora limpida alle mie orecchie.

Regalero’ un bacio ad un soffio di vento, sperando che ti giunga dolce come dal cuore di chi lo ha generato.

…gocce di memoria…ultima modifica: 2008-10-15T12:11:00+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “…gocce di memoria…

  1. Ooooops! Non pensavo si potesse fraintendere… ;p
    Il post non e’ dedicato al mio uomo ma al mio migliore amico…
    Sì, era proprio fortunato… perche’ nella sua breve vita e’ stato contornato da tante persone che lo amavano moltissimo, me compresa… perche’ lui era una persona bellissima, alla quale devo tanto…

Lascia un commento