…sono stanca…

0f444dcc4af0678a7c7289dd62f636d1.jpg

…stanca… sì…
Stanca nel corpo, stanca nella mente… emotivamente corrotta…
Perchè?
Troppo lavoro, troppo stress… troppo poco tempo per vivere la mia vita…
E poi ci sono loro, i segnali…
E pensare che avevo percepito il loro arrivo neanche 3 giorni fa’…
Ed eccoli, puntuali, da ieri…
Ovunque, ovunque… a rimarcare quello che gia’ sapevo e di cui avevo paura, una paura fottuta…

Accettare e andare avanti, nonostante tutto, attingendo alle mie scorte di emergenza… Il vero problema e’ che io, per mia natura, tendo piu’ a dare che a ricevere… anche, e soprattutto inconsapevolmente… e lo ha visto bene anche la mia cara Janet, quando le mani sono divenute ghiaccio, mentre il profuno dei gelsomini si spandeva all’interno della camera azzurra e l’acqua diveniva finalmente limpida…
(…spero che la dolce Rhiannon stia bene… Dille che presto rendero’ omaggio alla Dea nei nostri luoghi e che, in quel momento, vi avro’ tutte nel cuore )O( ovunque voi siate…)

Ho bisogno di una vacanza, una vacanza da me stessa: una fuga dai ruoli, dalle responsabilita’, dai doveri… perche’ il peso della vita, a volte, mi schiaccia…

Intanto inizio dal week end…

Un bacio a tutti quelli che capitano nella caverna degli echi (…per “caso”  o per destino…)

BB
Persefone

…sono stanca…ultima modifica: 2008-05-09T09:44:32+02:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento