Test!!! ***Carattere e caratteristiche***

…e si continua…

 

DESCRIVITI IN CINQUE AGGETTIVI: istintiva, passionale, capricciosa, “matelica”, fedele ai miei principi
IL TUO PUNTO FORTE: la tenacia
IL TUO PIU’ GRANDE DIFETTO: non mi fido facilmente
SE FOSSI UN FRUTTO? Un melograno, pieno di semi apparentemente identici ma in realta’ tutti diversi l’uno dall’altro.
SE TI SCAPASSE UN RUTTO IN CHIESA? Sarebbe spettacolare!!! Peccato che non vado mai in chiesa…
A COSA NON SAI RESISTERE?
a quegli occhi verdi…
CONTRO O PER L’ABORTO: dipende…
UN PROVERBIO: “chi di spada ferisce…”
A CHE ETA’ FUORI CASA?  20
LA TUA CAMERA E’ ORDINATA O DISORDINATA? Disordinata, nonostante i miei sforzi, soprattutto perché non è soltanto mia.
COSA TI FA ARROSSIRE? Non arrossisco
COSA TI FA PIACERE? Le manifestazioni d’affetto
DORMI CON UN PELUCE? A volte ;p
L’SMS PIU’ BELLO: “Buonanotte mamma”
L’SMS PIU’ BRUTTO: l’ho cancellato
LE RACCOMANDAZIONI DEI TUOI: Loro “Stai attenta” – Io “A cosa?” – Loro “In generale…”
LA DONNA PIU’ BELLA DEL MONDO: una donna incinta
HAI PAURA DEL BUIO? No, mi piace il buio.
E DEGLI ANIMALI? SE Sì DI QUALE? L’essere umano
ATTACCHI BOTTONE CON GLI SCONOSCIUTI? Dipende dalla situazione e dal mio stato d’animo. Cmq in genere no.
METTI SPESSO IL BRONCIO? Sì, altrimenti che Dark sarei?!?
COSA FAI QUANDO SEI ARRABBIATA? Conto fino a 10 e poi sorrido…
LA COSA CHE PIU’ TI HA FATTA ARRABBIARE NELLA TUA VITA: Scoprire che per la chiesa mio figlio non avrebbe mai potuto divenire prete perche’ affetto da celiachia, a differenza di un ex alcolizzato e di un pedofilo pentito. Il giorno in cui ho appreso cio’ e’ stato anche il mio ultimo giorno da cattolica.
PIANGI QUANDO SEI NERVOSA? Quasi mai.
HANNO PAURA DI TE QUANDO SEI ARRABBIATA? Chi potrebbe avere paura di me?!?
VENDICATIVA? No, perche’ credo che ognuno alla fine, avra’ il suo conto da pagare…
HAI MAI PENSATO DI UCCIDERE QUALCUNO? No, ma una volta mi sono chiesta se il destino non si sia confuso fra due omonimi…
ULTIMO ACQUISTO FATTO? caffe’ e sigarette
QUANTO SPENDI OGNI VOLTA CHE ESCI? Dipende da dove vado, cosa faccio e se riesco ad arrivare prima allo scontrino!
RISPARMIATRICE O MANI BUCATE? Risparmio con fatica…
FAI SPESSO REGALI? Ad Ago in continuazione!
VACANZA LUSSUOSA O ALL’ARRANGIARSI? Non lussuosa ma neanche estrema. Direi una giusta via di mezzo.
TROVATO PORTAFOGLIO A TERRA. CHE FAI? Vado alla polizia o carabinieri.
QUAL E’ LA COSA PER LA QUALE SPENDERESTI TUTTI I TUOI RISPARMI? Se li avessi li spenderei per la mia casa e visitare luoghi che non conosco
HAI VOGLIA DI PICCHIARE QUALCUNO, OGGI? No, le parole ed i gesti possono fare molto piu’ male, ma solo a chi e’ intelligente riesce a coglierli. Per tutti gli altri ci vorrebbe un bel frustino ma… ne vale la pena?!?
HAI MAI ROTTO QUALCOSA IN UNA LITE? No
SEI MAI STATA PICCHIATA? Sì
SEI MAI STATA INGANNATA DA QUALCUNO? Piu’ di una volta
LA PRESA IN GIRO RICEVUTA CHE PIU’ TI HA DATO FASTIDIO? “Non c’e’ nessun’altra”
MAI INGANNATO QUALCUNO? Mi sono trovata nella situazione in cui dovevo scegliere se ingannare qualcun altro o ingannare me stessa. Ho scelto di ingannare qualcun altro. Anche se non ne vado fiera.
MAI FREGATO SOLDI? No.
E BARATO A CARTE? Sì, ma non per soldi!
E BARATO AL BILIARDINO PER PRENDERE LE PALLINE? Ma che domanda e’?!? Cmq… ci ho tentanto ma non ci sono riuscita… ;p

Test!!! ***Carattere e caratteristiche***ultima modifica: 2008-01-30T09:25:00+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento