Stanno arrivando!!!

shadows

Presto vi presenterò i personaggi che animano il mio libro.

Vi racconterò brevemente delle loro passioni, dei loro inganni – consapevoli e non – e degli intrighi che li avviluppano in una rete fitta e densa di avvenimenti coinvolgenti.

E vi svelero’ la loro personalità che non è totalmente frutto della mia fantasia. Perché questi personaggi sono reali, prendono ispirazione dal mio vissuto, sono proiezioni di me stessa negli altri.

Persone che ho conosciuto, che hanno fatto parte della mia vita o di una parte di essa, persone che frequento tutt’ora e persone che non rivedrò mai più.

Ognuna di loro custodisce un pezzo della mia anima e questo libro, dunque, è un po’ anche loro.

A breve faranno il loro ingresso in questa pagina, http://www.oltrelanotte.com/personaggi/
uno per uno.

E chissà che qualcuno non riconosca in loro un amico, un conoscente o, forse, persino se stesso… ?

Stanno arrivando!!!ultima modifica: 2014-02-28T20:01:04+01:00da last_persefone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento